mar 19 apr | Teatro Alfieri - Torino

LONG LIVE THE QUEEN

BOHEMIAN TOUR In conseguenza dei Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri per la gestione emergenza, il concerto dei Break Free previsto per il 1° ottobre, è rinviato al 2 Febbraio 2021 sempre con le stesse modalità di ingresso e stessi posti acquistati.
LONG LIVE THE QUEEN

Orario & Sede

19 apr 2022, 21:15
Teatro Alfieri - Torino, Piazza Solferino, 4, 10121 Torino TO, Italia

L'evento

Biglietti in vendita presso la cassa del Teatro Alfieri - Gioiello - Erba e su www.ticketone.it 

BOHEMIAN TOUR

Long Live The Queen (Break Free) 

previsto giovedì 16 aprile ore 21 al T.Alfieri di Torino SARA ’RIPROGRAMMATO giovedì 1°ottobre ore 21 al Teatro Alfieri di Torino SARANNO VALIDI I BIGLIETTI sia quelli acquistati tramite Ticketone che presso Torino Spettacoli già in possesso degli spettatori e saranno mantenuti gli stessi posti

Uno straordinario show degli italiani Break Free – Queen Tribute Show che darà la possibilità di ascoltare la grande musica di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon negli spazi verdi dell’Arena di Le Gru mercoledì 3 luglio. Considerati da critica e pubblico come il miglior omaggio europeo alla celebre rock band, I Break Free con il Queen Tribute Show portano in scena uno spettacolo curato nei minimi dettagli per offrire al pubblico un’esperienza unica. Movenze, costumi, luci e suoni, tutto è stato fedelmente studiato,con l’obiettivo di ricreare il pathos di un concerto dei leggendari Queen. Non è semplicemente uno spettacolo tributo ai Queen, ma un grande spettacolo dedicato alla musica di Queen e Freddie Mercury. Presenta scenografia e costumi con molti momenti emozionanti ispirati ai concerti e ai video di Queen: Darth Vader che porta Freddie Mercury sulle sue spalle, le introduzioni e i momenti solistici degli archi, i vestiti da donna su I Want to Break Free e altro Lo show del 3 luglio darà la possibilità a tutti i fan dei Queen e non solo di entrare nel mondo della rock band inglese e di scatenarsi sulle note di classici senza tempo come Bohemian Rhapsody, We are the Champions, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, Don’t Stop me Now, Somebody to Love, Barcelona, We will rock you e Under Pressure.

ACQUISTA ORA SU TICKETONE

Condividi questo evento